Sono morti tre ragazzi, la notte scorsa, attorno alle 23:00 in un tragico incidente stradale avvenuto lungo un rettilineo a Comun Nuovo, in provincia di Bergamo. I ragazzi avevano tra i 18 e i 2 anni. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente delle macchina, una Fiat Brava nella quale c’erano sei ragazzi, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare prima contro un albero e, poi, contro uana cancellata di un’azienda. I ragazzi avevano trascorso la serata guardando la partita Bari-Inter in un locale di Levate, e si stavano dirigendo, con ogni probabilità, verso un altro locale. Tre dei sei ragazzi sono morti, sbalzati fuori dalla macchina, mentre gli altri tre sono ricoverati all’ospedale, feriti, ma in condizioni non gravi.



Il conducente della macchina, un ragazzo di 20 anni di Levate è uscito dallo schianto praticamente illeso. Al test dell’alcool è risultato negativo. Tuttavia, sulla Fiat Brava non è consentito il trasporto di sei persone. Dario Bonacina (19 anni), di Levate (Bergamo) e Giuseppe Saitta (20 anni) di Catania e residente a Osio Sotto (Bergamo) sono morti immediatamente. Fabio Asperti (19 anni) di Levate, invece, è deceduto poco dopo in ospedale.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULL’INCIDENTE DI COMUN NUOVO E

GUARDARE IL VIDEO DELLA MACCHINA DOPO LO SCHIANTO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Assieme a loro c’erano anche due ragazze di Bergamo, di 18 e 19 anni, che hanno subito lievi farite. Atttualemente sono ricoverate al Policlinico San Marco di Zingonia (Bergamo) e al Bolognini di Seriate (Bergamo).

 

 

PER GUARDARE IL VIDEO SULL’INCIDENTE DI COMUN NUOVO (FONTE BERGAMONEWS.IT),

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

Gabriele Defilippi, chi è l'assassino di Gloria Rosboch e cosa fa oggi/ La truffa, l'omicidio e la condanna