TERREMOTO ABRUZZO – Un terremoto in Abruzzo di magnitudo 2.5 è avvenuto oggi alle ore 09:18 tra L’Aquila, Rieti e Teramo. Il terremoto in Abruzzo è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nel distretto sismico del Gran Sasso.
L’epicentro del terremoto è stato localizzato a una profondità di 9,8 km nella provincia dell’Aquila. Al momento non si segnalano danni a cose o persone. I comuni entro 10 km dall’epicentro del terremoto in Sicilia sono tutti situati in provincia dell’Aquila. Si tratta di Barete, Campotosto, Capitignano e Pizzoli.
PER LEGGERE L’ELENCO DEGLI ALTRI COMUNI IN PROVINCIA DELL’AQUILA E DI TERAMO INTERESSATI DAL TERREMOTO IN ABRUZZO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
I comuni situati a una distanza compresa tra i 10 e i 20 km dall’epicentro del terremoto sono situati in provincia dell’Aquila (Cagnano Amiterno, L’Aquila, Lucoli, Montereale, Scoppito e Tornimparte), in provincia di Rieti (Amatrice) e in provincia di Teramo (Crognaleto, Fano Adriano e Pietracamela).