Il nord è ancora in allarme per il maltempo che sta colpendo diverse Città. Stamattina, dalle prime ore della giornata, è caduto un leggero nevischio in particolare su Milano e Provincia. La neve ha bagnato la strade, ma senza causare, tuttavia, particolari problemi alla circolazione. Secondo quanto riferisce la Polstrada, il nevischio è già sciolto, mentre le autostrade e le tangenziali sono agibili. La città che è stata maggiormente colpita è Torino, dove la neve ha imbiancato completamente le strade e i tetti delle case.



Nell’Astigiano e nel Monferrato un leggero strato di neve durante la notte è ghiacciato, il che ha causato qualche problema e posto l’allerta sulla situazione. Alcuni tamponamenti si sono verificati nella notte tra alcuni automezzi, senza, tuttavia, provocare dannose conseguenze . Anche sulla tangenziale a sud di Asti nove auto si sono tamponate a causa delle condizioni di maltempo provocando la paralisi della circolazione. Per soccorrere gli automobilisti e fare in modo che il traffico riprendesse, sono intervenuti i vigili del fuoco.



In Piemonte le condizioni climatiche sono destinate a peggiorare. Il cielo, da nuvoloso, si farà nel tardo pomericcio molto nuvoloso.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Autostrade per l’Italia, inoltre, ha comunicato che da questa notte nevicherà su tutto il nordovest, in particolare sulla A7, (Genova-Serravalle) nel tratto tra Serravalle Scrivia e Ronco e sull’A26 (Genova Gravellona-Toce) tra il bivio con la diramazione per la A7 e Casal Monferrato sud.

 

PER GUARDARE LA FOTOGALLERY DELLA NEVICATA SU TORINO

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA NEVICATA SU TORINO

(FOTO TRATTE DA YOUREPORTER.IT)

 

 

 

 

 

PER GUARDARE LA PROSSIMA FOTO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 

 

PER GUARDARE LA PROSSIMA FOTO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 

 

 

PER GUARDARE LA PROSSIMA FOTO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO