Ecco Carezza Ski: a soli venti minuti da Bolzano Nord, nel comprensorio sciistico più soleggiato dell’Alto adige con sedici impuianti di risalita, quaranta chilometri di piste e una splendida pista sulle Dolomiti, nel regno di Re Laurino, catinaccio e Latemar.

Tre nuovi impianti, centosettanta cannoni per la neve artificiale per un innevamento garantito fino ad aprile. A Carezza vi sono all’interno del dominio sciabile venti rifugi, con tutte le specificità enogastromiche sudtirolesi e anche ladine. Per rendere la giornata di sci ancora più rilassante, vi è un collegamento con bus navetta che dai vostri alloggi serve direttamente le piste. Sci alpino certo, ma anche snowboard al Carezza Ski, garzie allo snowpark Antermont, e poi per i più piccoli il divertimento è assicurato nel dedicato parco giochi sulla neve e nel campo scuola. Avete sempre sognato una discesa sotto il cielo stellato? Vi offriamo questa possibilità i mercoledì e i venerdì dalle ore 20.00 alle 22.30 sulla pista illuminata Christomannos. Non avete gli sci o una tavola da snowboard ma volete sciare? Nessun problema! I migliori centri di noleggio con personale esperto saranno lieti di offrirvi una consulenza nei centri di Carezza, Laurino e Nova Levante.



Come arrivare: Austrostrada Modena-Brennero uscita Bolzano Nord, seguire quindi indicazioni Val d’Ega e Carezza. Stazione ferroviaria Bolzano, quindi collegamenti con bus

Info: Carezza Ski, tel. 0461612527 www.carezza.it

 

(Fonte: wikipedia.it)

 

 

(Fonte: wikipedia.it)

 

VAI ALLA PROSSIMA IMMAGINE, CLICCA SUL SIMBOLO “>>” QUI SOTTO



 

(Fonte: wikipedia.it)

Leggi anche

Verona, 58enne morta e figlio 15enne in fin di vita/ Due spari poi il giallo: cosa è successo?