Ieri sera a Matrix è stata letta la lettera che Concetta, mamma di Sarah Scazzi, ha scritto appositamente perché venisse letta durante la trasmissione. Dedicata “ai colpevoli” senza mai fare nomi, la donna fa appello alla sua fede (è testimone di Geova). Come dicono durante la trasmissione di ieri sera, “emerge la fede, una fede che pochi in Italia conoscono”.



Una donna apparentemente dura, ma in realtà “forte, solida, che ha continuato a reggere in questa tragedia perché dietro a questa donna c’è una fede”. Non vendetta, dunque, da parte di Concetta, ma la fede in una giustizia divina e la certezza di rivedere un girono nell’al di là la figlia.

Leggi anche

Michele Misseri: "Nessuno sapeva niente della morte di Sarah Scazzi"/ "Mi dissero di incolpare Sabrina"Omicidio Sarah Scazzi, serie tv Disney in onda domani 30 ottobre/ Cambia titolo: via riferimento ad AvetranaSARAH SCAZZI/ Verga, il silenzio e quelle domande fondamentali...SARAH SCAZZI/ Valentina Misseri a Domenica Cinque commenta larresto della madre CosimaSARAH SCAZZI / Michele Misseri ai pm: Sabrina e la vittima scherzavano insieme a pranzo