I funerali di Sarah Scazzi saranno celebrati domani, alle 15.30, nello stadio comunale di Avetrana.

I funerali di Sarah Scazzi, la giovane di 15 anni uccisa dallo zio, Michele Misseri, si terranno domani, alle 15,50. Le esequie saranno celebrate nello stadio comunale di Avetrana. A quanto riferisce il sindaco del Paese, Mario De Marco., «il rito sarà sicuramente cattolico, anche se Sara non è stata battezzata. Il primo cittadino ha anche rivelato di aver «trovato una mamma molto determinata, è come l’avete vista in questi 40 giorni». Sarebbe stata, infatti, proprio la mamma a insistere per il rito cattolico, benché appartenesse alla confessione religiosa dei Testimoni di Geova. Nel frattempo, sono emersi ulteriori elementi sull’inchiesta.



CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Il cellulare di Sarah, che era stato fatto ritrovare proprio dall’assassino, da ieri è in isolamento in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida del fermo, era ancora dotato della sim, al contrario di quanto era stato inizialmente dichiarato. Gli inquirenti hanno potuto così controllare il traffico telefonico fino agli istanti della vita di Sarah. Al momento, non è stato rivelato alcun particolare circa l’esame.



 

Leggi anche: SARAH SCAZZI/ La storia di Sarah, violentata dall’Orco e dai Media, di A. Banfi

Leggi anche. SARAH SCAZZI/ Cara Tv, ora che hai raccontato la morte in diretta perchè non ti chiedi che senso ha?, di G. Feyles

Leggi anche

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana/ Uccisa da cugina e zia: tutta “colpa” di un ragazzo conteso?