“Cosima non può non sapere, lei nasconde qualcosa”. A dirlo è la mamma di Sarah, Concetta Serrano, che dopo un lungo silenzio torna a parlare commentando gli sviluppi del caso che riguardano l’omicidio della figlia.

“Vorrei saperlo” dice a chile chiede se Cosima è coinvolta. “Sicuramente sapeva qualche cosa, ma ha preferito non parlare e continua a farlo”. Concetta tira in ballo anche l’altra sorella, Emma. “Non viene più a trovarmi perché evidentemente ha altre cose più importanti da fare”. Insomma: le due sorelle si coprono a vicenda?



Forse Concetta vuole dire che dopo che è venuto fuori il fatto che a casa di Emma era nascosta una corda probabilmente usata nella faccenda dell’omicidio (confermato anche dal super teste Anna Pisanò), Emma abbia troncato i rapporti con lei. A Emma non sarebbe piaciuto che Concetta l’abbia coinvolto i carabinieri nelle indagini.



Da allora Emma si sarebbe “schierata” con Cosima: le porta la spesa a casa, le fa da autista quando deve andare in carcere a trovare la figlia. "Ha fatto una scelta di stare da una parte, si vede che anche lei la verità è ancora da scoprire. Io ho la sensazione che c’è ancora qualcosa da dire. Vedo che ci sono delle ombre ancora, non è tutto chiaro" commenta Concetta.

Leggi anche

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana/ Uccisa da cugina e zia: tutta “colpa” di un ragazzo conteso?