– Nelle prime ore della mattina, in tre gravissimi incidenti autostradali sono morte 4 perone e altre sei sono rimaste ferite.

Tre gravissimi incidenti stradali, sulla A1 e sulla A3, nell’arco di poche ore, hanno provocato 4 morti e sei feriti. Il primo di questi è avvenuto alle 3, sulla A1 Milano Napoli 3 sulla A1 Milano Napoli, tra Frosinone e Ferentino. Sono rimaste coinvolte 4 automobili e un mezzo pesante. Nell’impatto sono morte due persone, e altre tre sono rimaste ferite. Il tratto di strada, in direzione Roma, è rimasto chiuso al traffico fino alle 6.50.



CLICCA >> QUI SOTTO PER GLI ALTRI DUE INCIDENTI

 

Il secondo incidente si è verificato alle 6.15, sulla A1, prima del casello per Orvieto. Pare che un autotrasportatore fosse fermat con il tir sulla corsia di emergenza. Quando è sceso, probabilmente per controllare un guasto, è stato investito in pieno da un altro tir ed è morto sul colpo, mentre il conducente è stato trasportato in ospedale. L’ultimo incidente, in cui è morta una persona e tre sono rimaste ferite, è avvenuto sulla Salerno – Reggio Calabria, tra gli svincoli di Sibari e Frascineto. Un camion ha investito due automobili, dopo essere finito per cause tutt’ora da verificare, nella corsia opposta. Una delle persone a bordo di una delle due auto, Rosario Garruso, 50 anni, di Siracusa, è morto, altre tre sono rimaste ferite.



Leggi anche

Rita Gaddeo chi è: madre Gianluca Monni ucciso mentre andava a scuola/ "Aveva un libro in mano, non un'arma"