FIRENZE – Ragazzina scomparsa a Scandicci da venerdì. Continuano le ricerche – Si chiama Carolina Mishel Rosero Caymbe, ha 14 anni e da venerdì risulta scomparsa da Scandicci, cittadina in provincia di Firenze. La ragazzina, che ha origini ecuadoriane e vive insieme alla madre e a un fratello di 20 anni, era uscita di casa la mattina di venerdì 17 dicembre per recarsi come gli altri giorni a scuola.
Verso le 13:30 la madre si è recata a scuola per parlare con i professori e prendere la figlia. Parlando con i docenti ha così scoperto che nelle ultime settimane Carolina aveva collezionato ben 19 giorni di assenza senza giustificazione.
La donna ha quindi atteso tutta la giornata nella speranza che la figlia facesse ritorno in casa come avvenuto nelle altre giornate dove pure non si era recata a scuola, ma così non è avvenuto. Ha quindi dato l’allarme ai Carabinieri di Scandicci che hanno iniziato le ricerche da subito, diramando oggi la foto della ragazzina.
Carolina è scomparsa il giorno della grande nevicata che ha messo sottosopra la Toscana. Difficile dire dove possa essersi recata con simili condizioni meteorologiche.