DANNY DE VITO FOTOGRAFA PIEDE NUDO IN DUOMO: Compare su Twitter e rimbalza poi nella rete. E’ la foto del piede nudo di Danny DeVito nel Duomo di Milano. “Manie da turista”, ha detto l’attore italo-americano. A differenza dei comuni viaggiatori non si accontenta dei primi piani, dei passaggi o di scattare le classiche foto ricordo. Ha invece una fissazione, inserire il suo piede nudo nell’obiettivo della sua piccola fotocamera digitale. 
Il colpo gli era riuscito davanti alla Porta di Brandeburgo, davanti ai resti del Muro o dal finestrino della sua limousine. «Amo i miei piedi, perché mi portano in giro», ha commentato  la star di Hollywood, protagonista di film come La guerra dei Roses o I gemelli.
A Milano ci aveva già provato, nel dicembre scorso l’attore, che tra l’altro vanta origini italiane, ha fatto la stessa cosa all’interno della Scala di Milano, per il galà per i 40 anni di carriera Placido Domingo.



Leggi anche

Papa Francesco: "I milionari dovrebbero condividere i loro beni con i poveri"/ "Serve uno sforzo"Rogoredo, nel bosco circolano nuove droghe/ Il grido dei volontari: "Qualcosa sta cambiando in peggio"