Angelo Canavesi, il titolare di una pompa di benzina, è stato ucciso da alcuni rapinatori. Angelo Canavesi, un uomo di 60 anni, è stato ucciso dai rapinatori proprio nell’area dove era situato il suo distributore della Shell, in via Monte Grappa in località Prospiano, frazione di Gorla Minore in provincia di Varese.



– Angelo Canavesi, l’uomo ucciso dai rapinatori, si trovava presso la sua pompa di benzina, assieme alla moglie e ai due filgi, Erano circa le 8:15 quando i rapinatori, giunti sul luogo del delitto, hanno aperto il fuoco contro Angelo Canavesi. E’ tuttora da chiarire la dinamica del delitto: non si sa, infatti, il motivo che ha spinto i rapinatori a sparare contro il titolare della pompa di benzina e attualmente stanno indagando i Carabinieri. Angelo Canavesi è stato ucciso da più colpi di pistola, mentre la famiglia, sebbene ancora sotto chock, è rimasta illesa. I rapinatori, invece, sono immediatamente fuggiti a bordo dell’auto della vittima. Una donna avrebbe assistito all’omicidio, mentre, assieme al figlio, stava transitando in auto.



Angelo Canvavesi, il titolare del distributore di benzina ucciso da alcuni rapinatori a Gorla Minore, era «una persona molto conosciuta in paese, e proveniva da una famiglia di ciclisti». Così alcuni amici che ogni giorno si facevano benzina presso il suo distributore lo hanno descritto. Angelo Canavesi «amava lo sport e la montagna, non aveva mai avuto problemi con nessuno», afferma uno dei suoi amici.


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DEL LUOGO IN CUI ANGELO CANAVESI,

IL TITOLARE DELLA POMPA DI BENZINA,

E’ STATO UCCISO DAI RAPINATORI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



– Il padre di Angelo Canavesi, Severino, era stato un campione di ciclismo negli anni ’40, mentre il fratello è presidente di un’associazione locale di corridori. «Mio fratello era una persona stimatissima, tutta la famiglia è rimasta sconvolta dopo quello che è successo» ha detto in lacrime Enrico, il fratello di Angelo Canvaesi.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DEL LUOGO IN CUI ANGELO CANAVESI,

IL TITOLARE DELLA POMPA DI BENZINA,

E’ STATO UCCISO DAI RAPINATORI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 GUARDA IL VIDEO