Gioacchino Genchi attacca senza mezzi termini Silvio Berlusconi al congresso dell’Italia dei Valori. Genchi ha accusato Berlusconi di avere inscenato una vera e propria pantomima con l’aggressione in piazza del Duomo a Milano che costò – ma anche questo Genchi lo contesta – la rottura del setto nasale e di tre denti a Silvio Berlusconi.



La prova secondo Genchi sta nei video ospitati su Youtube, nel comportamento anomalo delle guardie del corpo di Berlusconi e nel “fazzolettone degno del mago Silvan” usato da Silvio Berlusconi per coprirsi il volto dopo il colpo ricevuto dalla statuetta. Vedendo i video su Youtube, secondo Genchi, da quel fazzoletto “mancava solo che uscisse un coniglio”.



La platea si infiamma, lui è un fiume in piena. “Una pantomima come quella della macrospia, del cimicione che trovò nel suo ufficio anni fa. Accusò la magistratura rossa ma ce l’aveva messo lui. Date retta a uno che di microspie ne ha viste tante, pur non avendone piazzata nessuna”, ha concluso Gioacchino Genchi.

 

 

FUORIONDA NEWS
unico blog dei fuorionda esclusivi in tempo reale
http://andreaatzori.blogspot.com

Leggi anche

Million Day, regole e numeri vincenti di oggi/ Le cinquine del 22 settembre alle ore 13.00