Poco prima della partita che ha visto in campo l’Udinese contro il Napoli, si sono verificati dei violenti scontri tra le tifoserie delle squadre avversarie. La scintilla che ha scatenato gli scontri tra i tifosi dell’Udinese e quelli del Napoli è scattata all’apertura dei cancelli dello Stadio Friuli, dove è stata giocata la l’Udinese-Napoli. Secondo quanto è stato riferito dalla Questura gli scontri hanno provocato dei feriti, sia tra i tifosi dell’Udinese, che tra quelli del Napoli.



Sono quattro i feriti dello scontro tra i tifosi dell’Udinese e del Napoli. Sono tutti rimasti contusi in modo lieve. e dimessi dall’ospedale in cui erano stati trasportati. In particolare un tifoso è stato colpito alla testa in modo lieve, un altro ad una gamba da un’arma da taglio e un altro ancora è rimasto ferito alla testa in una sassaiola che ha coinvolto anche un poliziotto.



Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di tifosi del Napoli ha tentato di aggredire i tifosi dell’Udinese. I disordini sono stati immediatamente sedati dalla polizia, che ha riportata la situazione alla normalità nell’arco di una mezz’ora.  

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE

DEGLI SCONTRI TRA I TIFOSI DELL’UDINESE E QUELLI DEL NAPOLI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 L’afflusso dei tifosi allo stadio è continuato regolarmente e diverse zone dell’impianto sono rimaste presidiate dalla Polizia. I tifosi hanno potuto assistere alla 23esima giornata del campionato di Serie A. La partita Udinese-Napoli si è conclusa co un 3 a 1.



 

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE

DEGLI SCONTRI TRA I TIFOSI DELL’UDINESE E QUELLI DEL NAPOLI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 GUARDA IL VIDEO