Un furgone è precipitato dal viadotto dell’autostrada. L’incidente spettacolare, che miracolosamente non si è trasformato in tragedia, è avvenuto questa mattina, alla 8:39 nei pressi della galleria Meceti, sull’autostrada A10 in provincia di Savona. L’incidente in cui il furgone è precipitato dal viadotto è avvenuto all’altezza del comune di Borghetto Santo Spirtito. L’autista che stava guidando il furgone è riuscito, incredibilmente a salvarsi



Secondo una prima ricostruzione, il furgone precipitato dal viadotto stava procedendo verso Ventimiglia quando, a causa dell’alta velocità con cui stava guidando, l’autista ha perso il controllo del mezzo. Il furgone è sbandato diverse volte, per poi finire nella zona coperta da un manto erboso compresa tra i due viadotti che divide i due sensi di marcia dell’autostrada A10. Dopo aver continuato a procedere all’impazzata per altri 50 metri, il furgone si è bloccato proprio sull’orlo del baratro, al termine della zona verde compresa tra i due viadotti.



 – L’uomo, di 69 anni, è riuscito ad abbandonare il furgone per tempo rimanendo solo lievemente ferito e cavandosela con qualche contusione. Anche le altre persone coninvolte nell’incidente se la sono cavata con qualche livido e tanta paura.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL FURGONE PRECIPITATO DAL VIADOTTO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 Sul posto dove è avvenuto l’incidente del furgone precipitato dal viadotto, sono giunti i soccorsi del 118 oltre a due squadre dei Vigili del Fuoco di Albenga. La stazione dei pompieri di Albenga è stata chiamata alla 8:39 . A stabilire l’esatta dinamica dell’incidente saranno ora gli accertamenti e i rilievi della Polstrada.
 



 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL  FURGONE PRECIPITATO DAL VIADOTTO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 GUARDA IL VIDEO