Un tragico incidente mortale è capitato ieri mattina sulla nuova variante della Monselice Mare, nei pressi di Este, in provincia di Padova. Nel tragico incidente ha perso la vita un commerciante di 64 anni. Il nome del commerciante morto nell’incidente sulla variante della Monselice Mare era Franco De Guio. L’uomo, un commerciante di frutta e verdura, stava tornando dal mercato ortofrutticolo di Padova, dove aveva acquisito il necessario per rivenderlo nel proprio esercizio nel centro di Este.
L’incidente in cui Franco De Guio, il commerciante di frutta e verdura di Ponso, ha perso la vita, è avvenuto intorno alle 7 di mattina. Il commerciante era alla guida della propria automobile, una Seat Marbella, quando è andato a schiantarsi contro un’autocisterna per il carburante, fortunatamente vuota. I carabinieri di Este hanno già effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto sulla nuova variante della Monselice Mare. Sembra che Franco De Guio, mentre guidava in direzione Carceri, abbia invaso la corsia opposta. Il camionista, nel vano tentativo di evitare lo scontro è uscito di strada. L’impatto è stato inevitabile. Probabilmente Franco De Guio, che lascia la moglie Paola e quattro figli, è stato colpito da un colpo si sonno.
PER CONTINAURE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO SULL’INCIDENTE AVVENUTO SULLA VARIANTE DELLA MONSELICE MARE IN CUI HA PERSO LA VITA IL COMMERCIANTE DI FRUTTA E VERDURA FRANCO DE GUIO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Dall’inizio dell’anno già altre due persone hanno perso la vita in un incidente sulla Monselice Mare. Per consentire le operazioni di recupero dei mezzi la strada regionale è rimasta chiusa per oltre tre ore ed è stata riaperta al traffico solo dopo le 10.
PER IL VIDEO SULL’INCIDENTE AVVENUTO SULLA VARIANTE DELLA MONSELICE MARE IN CUI HA PERSO LA VITA IL COMMERCIANTE DI FRUTTA E VERDURA FRANCO DE GUIO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO