SCIOPERO – Treni fermi 24 ore in Piemonte, Liguria e Toscana martedì 23 marzo e mercoledì 24 marzo 2010 – Uno sciopero di 24 ore, con possibili modifiche ai servizi regionali, è stato proclamato dalle 21 di martedì 23alla stessa ora di mercoledì 24 marzo in Piemonte, Liguria e Toscana.
In Piemonte lo sciopero del personale di Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana è stato indetto dalle segreterie regionali FILT, FIT, UILT, FAST, UGL, ORSA. Le stesse, insieme a quella regionale FAST, hanno proclamato in Liguria un’astensione dal lavoro del personale Trenitalia. In Toscana, invece, l’agitazione è stata indetta dalla segreteria regionale ORSA per tutto il personale del Gruppo FS.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLO SCIOPERO DEI TRENI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
È invece quasi terminato lo sciopero di otto ore dei treni nella provincia di Udine. Le segreterie regionali di alcuni sindacati di settore avevano infatti proclamato dalle 9 alle 17 di oggi uno sciopero del personale FS. Dato l’orario, saranno possibili modifiche al servizio anche dopo la conclusione dello sciopero.