SCIOPERO – Treni fermi 24 ore in Piemonte, Liguria e Toscana martedì 23 marzo e mercoledì 24 marzo 2010 – Uno sciopero di 24 ore, con possibili modifiche ai servizi regionali, è stato proclamato dalle 21 di martedì 23alla stessa ora di mercoledì 24 marzo in Piemonte, Liguria e Toscana.

In Piemonte lo sciopero del personale di Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana è stato indetto dalle segreterie regionali FILT, FIT, UILT, FAST, UGL, ORSA. Le stesse, insieme a quella regionale FAST, hanno proclamato in Liguria un’astensione dal lavoro del personale Trenitalia. In Toscana, invece, l’agitazione è stata indetta dalla segreteria regionale ORSA per tutto il personale del Gruppo FS.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLO SCIOPERO DEI TRENI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

È invece quasi terminato lo sciopero di otto ore dei treni nella provincia di Udine. Le segreterie regionali di alcuni sindacati di settore avevano infatti proclamato dalle 9 alle 17 di oggi uno sciopero del personale FS. Dato l’orario, saranno possibili modifiche al servizio anche dopo la conclusione dello sciopero.



Leggi anche

SCIOPERO GENERALE TRASPORTI DOMANI 13 DICEMBRE 2024: STOP TORNA A 24 ORE/ Tar boccia precettazione Salvini