SCIOPERO DEI TRENI – PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI – In Piemonte, Liguria e Toscana è in corso uno sciopero di 24 ore (iniziato alle 21:00 di ieri) del personale di Trenitalia. Lo sciopero dei treni terminerà alle 21.00 di stasera, 24 marzo e avrà carattere regionale. Fsnews ha già fatto sapere che lo sciopero non avrà ripercussioni sulle tratte ad alta velocità.



SCIOPERO DEI TRENI – PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI – I TRENI  ASSICURATI  IN VISTA DELLO SCIOPERO – Nonostante lo sciopero saranno garantiti i collegamenti previsti per i giorni feriali che sono elencati nello specifico quadro dell’Orario Ufficiale. Saranno, inoltre, assicurati i servizi essenziali per quanto concerne la circolazione dei treni locali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare, ovvero dalle ore 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Per i treni a lunga percorrenza ci potranno essere ripercussioni consultabili a questo link.



SCIOPERO DEI TRENI – PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI – I DISAGI CAUSATI DALLO SCIOPERO DEL PERSONALE FS – In occasione dello sciopero molti lavoratori incroceranno le braccia. Molti treni, quindi, potranno essere cancellati o soggetti a limitazioni di percorso. Sono previste possibili modifiche alla circolazione anche prima e dopo la fine dello sciopero. Non è escluso che lo sciopero abbia ripercussioni anche in Emilia Romagna, specialmente sulle linee Parma-La Spezia, Faenza-Firenze, Porretta-Pistoia, Bologna-Prato e fra Piacenza e Torino.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LE INFORMAZIONI E I NUMERI UTILI SULLO SCIOPERO DEI TRENI DI 24 ORE, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



SCIOPERO DEI TRENI – PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI – CHI ADERISCE ALLO SCIOPERO DEI TRENI – In Piemonte lo sciopero del personale di Trenitalia e di Rete Ferroviaria Italiana è stato indetto dalle segreterie regionali di Filt, Fit, Uilt, Fast, Ugl, Orsa. Le medesime sigle sindacali, assieme a quella regionale Fast, hanno proclamato in Liguria uno sciopero del personale di Trenitalia. In Toscana lo sciopero è stato proclamato dalla segreteria regionale Orsa.

 

SCIOPERO DEI TRENI – PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI – Per informazioni sui disagi nel trasporto ferroviario si può consultare il sito www.trenitalia.com, nella sezione “News” o telefonare al call center Trenitalia 800.892021. Per i servizi e i treni garantiti regione per regione clicca .