Nella notte tra il 23e il 24 marzo è esplosa una bomba carta a Torino. La bomba è stata fatta esplodere nelle vicinanze di una scuola. L’ordigno esploso ieri notte a Torino, era stato posizionato sotto un tram , parcheggiato di fronte alla scuola.

.
– L’esplosione della bomba non ha ferito fortunatamente nessuno. Tuttavia, si sono verificati alcuni danni alla zona circostante colpita dalla deflagrazione. In particolare, l’esplosione della bomba ha danneggiato i vetri e la pavimentazione del tram sotto il quale era stata posizionata e anche alcuni vetri della scuola elementare sono andati in frantumi. Il tram si trovava su un binario in disuso in corso Tortona, ed era posizionato di fronte da un deposito del Gtt, l’azienda dei trasporti torinesi



L’esplosione della bomba carta ha scatenato il panico tra i torinesi, ancora scossi dalle recenti bombe lasciate per due venerdì di file, lo scorso mese, da Unabomber e – per fortuna – inesplose, nel quartiere semicentrale di Citturin-San Donato, accanto al Tribunale. In ogni caso, hanno assicurato i carabinieri che il famigerato delinquente,questa volta, non centra nulla.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEI DANNI PROCOCATI DALLA BOMBA ESPLOSA A TORINO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

 LA BOMBA E’ PROBABIMENTE UN ATTO VANDALICO – Al momento non è chiaro a quale scopo la bomba sia stata piazzata sotto il tram e sia stata fatta esplodere. Gli investigatori stanno indagando contro ignoti. Non è escluso, tuttavia, che si tratti semplicemente di una bravata. Che, in ogni caso, avrebbe potuto provocare seri danni o sfociare in tragedia.

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEI DANNI PROCOCATI DALLA BOMBA ESPLOSA A TORINO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



 GUARDA IL VIDEO