PREVISIONI METEO – Lunedì 29 marzo 2010 – Le previsioni meteo danno tempo in peggioramento al Nord con cielo coperto dal pomeriggio. Ancora sole più diffuso al Centro e al Sud. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord-Ovest: Le previsioni meteo danno in mattinata temponuvoloso ovunque. Qualche pioggia su Alpi e Prealpi centrali e sul Levante Ligure. Temperature minime in rialzo. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, cielo coperto. Piogge su Alpi, Prealpi, Ponente Ligure e Lombardia orientale. Temperature massime in calo. Venti meridionali in intensificazione. Mar Ligure mosso.
Previsioni meteo Nord-Est: Stando alle previsioni meteo ci sarannonuvole su Alpi, Prealpi e Appennino, bello altrove, ma in peggioramento. Temperature minime in aumento. Nel pomeriggio le previsioni meteo indicano molte nuvole. Qualche pioggia sui settori alpini e lungo la limitrofa fascia prealpina e pedemontana. Temperature massime stazionarie. Venti di Scirocco in intensificazione e moto ondoso in aumento.
Previsioni meteo Centro: Le previsioni meteo indicanonubi in aumento su Toscana, Umbria e zone interne del Lazio. Bello altrove. Temperature minime stazionarie. Secondo le previsioni meteo, nel pomeriggio ci sarà moderata nuvolosità in tutte le regioni, ma con bassa probabilità di pioggia. Massime in rialzo nel versante adriatico. Venti di Scirocco in intensificazione. Mari mossi.
Previsioni meteo Sud e Isole: Secondo le previsioni meteo, in mattinata sarànuvoloso in Sardegna, bello altrove. Temperature minime in lieve diminuzione. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno tempo nuvoloso sull’Appennino, sulla Calabria tirrenica e in Puglia, poche nubi sulla Sicilia tirrenica, sereno altrove. Massime quasi ovunque in lieve rialzo. Scirocco in rinforzo e moto ondoso in aumento dalla sera.
PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
PREVISIONI METEO – Domenica 28 marzo 2010 – Le previsioni meteo per il 28 marzo danno bel tempo su tutto il territorio salvo una parziale nuvolosità lungo l’arco alpino, con locali addensamenti e qualche debole piovasco o fiocchi a 1300 m, e una parziale nuvolosità sparsa con qualche addensamento occasionale anche su centro Appennino. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno persistenza di cieli uggiosi su Piemonte, ponente ligure, sui settori alpini e pre-alpini con locali addensamenti e qualche debole pioggia sparsa o anche fiocchi a 1300 m; ampio soleggiamento, invece, altrove con solo una locale parziale nuvolosità. Temperature stazionarie con massime sui 14 e 19° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo prevalente ovunque salvo, al pomeriggio, un modesto aumento di nubi con diffusa parziale nuvolosità e qualche isolato addensamento sui rilievi specie tra reatino, interno Lazio e Abruzzo. Temperature stazionarie con massime sui 16/18° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo sempre stabile e in prevalenza soleggiato ovunque con solo una tendenza, dal pomeriggio, a parziale nuvolosità tra Campania, Calabria tirrenica e Sicilia. Temperature stazionarie con massime sui 15/16° in pianura. In Sardegna bel tempo ovunque salvo qualche nube sparsa qua e là. Temperature stazionarie con massime sui 15/17° in pianura.