Incidente aereo, aeroporto di Linate chiuso – Continua la maledizione dei cieli e dopo l’incidente aereo che ha coinvolto il Governo Polacco un nuovo sinistro, per fortuna senza conseguenze, semina il panico a Linate, dove l’aeroporto è chiuso. Un velivolo dell’Alitalia con a bordo il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato, il sindaco di Brescia Adriano Paroli e i parlamentari del Pdl Viviana Beccalossi e Giorgio Jannone e altri esponenti del Parlamento di Pdl e Lega oltre a una settantina di passeggeri è stato costretto ad un atterraggio di emergenza subito dopo il decollo, introno alle ore 14.00: l’aereo ha investito una lepre mentre era in fase di rullaggio, intorno alle 14.
L’urto è stato sentito distintamente dai passeggeri, che non essendo a conoscenza dell’accaduto, hanno vissuto momenti di grande ansia
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’incidente aereo a Linate
Incidente aereo a Linate – Il velivolo, riporta Corriere.it, ha riportato un danno al carrello e il comandante dell’aeromobile ha preferito rientrare nella piazzola per i controlli del caso. L’aeroporto è stato chiuso per sicurezza per dieci minuti, tra le 13,20 e le 13,30. I passeggeri sono stati fatti scendere e ricollocati successivamente sui voli diretti a Roma. «Abbiamo sentito un forte botto e subito dopo una violenta frenata – ha dichiarato all’agenzia AdnKronos Jannone – C’è stata tanta paura e ora siamo qui, in attesa di un altro volo. Tra poco dovremmo ripartire…».