SCONTRO TRA TRENI – Cinquanta feriti in provincia di Roma – Stamattina alle 7:00 due treni si sono scontrati sulla linea Roma-Viterbo nel tratto Saxa Rubra-Labaro, alle porte della Capitale, in località La Celsa.

A quanto si è appreso dai vigili del fuoco, un treno era fermo sui binari ed è stato preso in pieno da un altro che sopraggiungeva. Sarebbero una cinquantina i contusi, trasportati da entrambi i convogli tutti in codice verde, che sono stati soccorsi. Sul posto anche i carabinieri, i vigili del fuoco e la Protezione civile. Per dodici persone è stato necessario il trasferimento sulle ambulanze negli ospedali di Villa San Pietro e Policlinico Gemelli.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLO SCONTRO TRA DUE TRENI A ROMA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

La circolazione dei treni tra Montebello (nei pressi di Prima Porta) e Piazzale Flaminio a Roma è stata conseguentemente interrotta e sulla tratta urbana sono stati attivati bus sostitutivi.

Leggi anche

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, Israele uccide capo di Hamas, Netanyahu: “E' l'inizio della fine”Auguri di buon Halloween 2024/ Tante frasi speciali e divertenti: “Per il 31 ottobre non ti truccare...”