Un terribile incidente, avvenuto sull’A4, nel Bresciano ha provocato la morte di una coppia di coniugi padovani, Alessio Peci, 34 anni, e Silvia Marx, 32. L’incidente mortale sull’A4 è stato causato da un 30enne che, con la sua automobile, ha tamponato quella dei due coniugi padovani che hanno perso la vita nell’incidente mortale. L’uomo di 30 anni che ha provocato l’incidente mortale sull’A4 è stato arrestato perché positivo all’alcool test. Sembra che il tasso di alcool nel sangue superasse il tasso di 1g/l, quando il limite consentito è di 0,5. I due coniugi, che viaggiavano in direzione Milano, quando sono stati tamponati, a loro volta hanno urtato un’altra auto.



I due coniugi morti nell’incidente sull’A4 viaggiavano assieme al figlio di 18 mesi che adesso versa in gravissime condizioni. Il piccolo è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica dell’Ospedale civile di Brescia


Leggi anche: GELA/ Affoga i suoi figli. Trovato il corpo anche del più piccolo. La madre: “Pensavo fossero autistici entrambi”



L’incidente mortale in cui hanno perso la vita i due coniugi padovani, è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Nell’incidente, avvenuto tra i caselli di Desenzano e Sirmione, ha coinvolto anche altre persone. Complessivamente, nell’incidente mortale avvenuto sulla A4, sono rimaste coinvolte altre 4 automobili.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Le altre persone rimaste coinvolte nell’incidente mortale sull’A4, provocato da un 30enne risultato positivo all’alcool test, sono in tutto 13 e sono state soccorse dagli operatori del 118.