E’ un attimo: un’onda anomala si infrange sul molo sul quale si trovava un bambino che viene strappato alle braccia degli amici che lo reggevano. Le risa si trasformano in grida di terrore: «Jamme a pijà chillo» («Andiamo a prenderlo»), si sente gridare nel video, appena il bambino sparisce tra le onde.



Subito il tam-tam di internet sta facendo circolare le immagini choccanti, pubblicate dal sito Positano News e riprese e diffuse da tutti i grandi media internet.

Nel video si nota come il dodicenne, turista di nazionalità americana, si sporgesse pericolosamente, sorretto da due adulti, dal molo sopra il mare grosso in piena notte.



Più distanti, altre persone stavano filmando la scena, che di lì a poco si trasformerà in una tragedia.

In un attimo, infatti, un’onda si abbatte d’improvviso e violentemente sui due uomini strappando il ragazzino dalle loro braccia e trascinandolo tra i flutti.

Immediatamente gli uomini che stavano filmando la scena si sono gettati al soccorso del ragazzino all’unisono con la madre, la 48enne Sherrye Duncam, che lo afferra per un braccio e permette si soccorritori di trarlo in salvo.

Ma per lei non c’è nulla da fare, perirà annegata tra le onde.I carabinieri di amalfi stanno indagnado per chiarire dinamiche e responsabilità della tragedia, molte delle quali però sono documentate dal video che segue.