Tiziano Basciu, di 26 anni, è stato investito questa notte da un pirata della strada che ha continuato la sua corsa. Il ragazzo investito dal pirata della strada è morto dopo essere stato portato all’ospedale.
Un ragazzo di 26 è stato ucciso, nella notte, da un pirata della strada. Il ragazzo, Tiziano Basciu, di Boffalora sopra Ticino, è stato investito a Robecco sul Naviglio, nel Milanese. Era circa l’1.30 di domenica quando il fatto è avvenuto. Tiziano stava passeggiando assieme ad un amico nei pressi della discoteca «Solozero», sulla statale che collega Robecco a Abbiategrasso. I ragazzi sono stati investiti alle spalle da un’auto e sono stati sbalzati su un auto parcheggiata. Chi era alla guida del veicolo ha proseguito la sua corsa. Immediato l’arrivo della autoambulanze della Croce Oro di Sedriano e della Croce Bianca di Magenta con l’automedica. Il ragazzo è stato rianimato per circa mezz’ora, poi è stato portato all’ospedale all’Humanitas, dove è finito in coma in seguito ad un grava trauma cranico e – dopo circa due ore – è morto. L’amico ha subito un trauma cranico e diverse ferite, ma no è in fin di vita.
Intanto, il padre del ragazzo ha lanciato un appello all’investitore: «Se ha una coscienza si deve costituire, dimostri di averla».