Un Suv parcheggiato malamente vicino al marciapiede, date le dimensioni del veicolo, ha bloccato anche le linee tramviarie 3 e 4. Il carro attrezzi che arriva parecchio tempo dopo per via del maltempo. La fitta pioggia che ha colpito il capoluogo lombardo sin dalle prime ore di stamattina ha infatti creato i consueti disagi in gran parte di Milano. Il risultato è il traffico in tilt nella zona dei Bastioni di Porta Volta. E’ successo stamattina dalle 12 e 25 alle 13 e 20. Ma le conseguenze sul traffico si sono ovviamente estese più in là nel tempo.



Sono stati cinque i tram rimasti coinvolti nel blocco. I passeggeri sono stati costretti a cercare mezzi di trasporto alternativi, cercando posto su alcuni autobus che passano in zona. E’ bastato che il proprietario del Suv lasciasse la sua macchina a fianco del marciapiede. Un video del sito c6.tv mostra il disagio che si è vissuto in zona.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO

– Non ha tenuto conto delle dimensioni della sua vettura, però, che proprio per le dimensioni ha impedito che il tram, pur non essendo il Suv direttamente sulle rotaie, riuscisse a proseguire la sua corsa.

 

Leggi anche

Fedez, ex manager Doom condannato a 8 mesi in appello/ "Tentata truffa da 100 mila euro alla mamma"