Un gigantesco incendio è divampato nel quartiere Corte Lambruschini di Genova. L’incendio nel quartiere Corte Lambruschini ha danneggiato uno dei due grattacieli situati di fronte alla stazione Brignole.
Un gigantesco incendio è scoppiato martedì nel quartiere Corte Lambruschini di Genova, provocando molto paura ma, per fortuna, nessun ferito. L’incendio, scoppiato in uno dei due grattacieli situati proprio di fronte alla stazione Brignole è divampato intorno alle 16:30 da un’automobile parcheggiata al terzo piano di un silos in via Antiochia, sul retro del centro direzionale delle torri. Centinaia di persone sono state fatte evacuare, mentre i vigili del fuoco domavano le fiamme, operazione che è stata completata intorno alle 17.00. I danni provocati sono ingenti. E’ stata danneggiata la scuola del Tetro Stabile di Genova, ospitata nella torre, mentre le fiamma hanno annerito le pareti del grattacielo fino al quinto piano.
Intanto il pm Stefano Puppo, per far luce sulla vicenda, ha aperto un fascicolo a carico di ignoti, ipotizzando il reato di danneggiamento a seguito di incendio. E’ da chiarire, infatti, se l’incendio ha avuto natura dolosa o accidentale.
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL ROGO NEL QUARTIERE CORTE LAMBRUSCHINI DI GENOVA
GUARDA IL VIDEO