– Per salvare il proprio cane finito sui binari, è morto travolto dal treno. L’uomo rimasto ucciso dal travolgimento del treno, Enrico Zoccolan, aveva con sé la figlia di 7 vica per miracolo e operata d’urgenza.

E’ morto per salvare il cane travolto da un treno E con lui, stava per capitare la medesima sorte anche alla figlia. E’ accaduto nei pressi di una linea ferroviaria di Portogruaro-Treviso, a pochi meri di distanza dall’abitazione della vittima. Enrico Zoccolan, un enologo di 38 anni, si era lanciato sui binari del rtano per recuperare il cane che gli era sfuggito Non si era accorto che il convoglio stava per arrivare. E’ così., è rimasto travolto e ucciso. Assieme a lui, è stata coinvolta nell’incidente la figlioletta di 7 mesi che si trovava nel marsupio del padre. Ora è ricoverata nell’ospedale di Treviso ed è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico.



Leggi anche: YOUTUBE TORNADO/ Video – Ohio, 7 morti, 50 case distrutte e decine di feriti è il tragico bilancio. Intanto il maltempo colpisce altri Stati Usa

Secondo alcuni testimoni l’uomo si sarebbe avventato sui binari non appena gli è sfuggito dal guinzaglio. Il macchinista ha tentato di frenare il convoglio, ma non c’è stato nulla da fare. 



Leggi anche

Morte di Larimar/ La mamma: “Qualcuno ha istigato il suo suicidio, un ragazzo le ha fatto un video...”