BOLLETTINO TRAFFICO – Le previsioni sulle autostrade per il 2, 3 4 luglio 2010 – Oggi inizia il primo weekend di luglio, una data molto importante per le vacanze degli italiani. Saranno in molti infatti a recarsi nei luoghi di villeggiatura, magari per fermarsi per alcuni giorni e non solo per un fine settimana lontano dalle città.
Attenzione quindi al traffico sulle autostrade che potrebbe essere molto sostenuto, già a partire dalla mattinata di oggi. Per il momento si segnala un traffico sostenuto al Nord verso i laghi e la Svizzera, i primi movimenti da Nord verso Sud e sulla A-4 Milano-Venezia. Tra il pomeriggio di oggi e la mattinata di domani si prevedono i grandi spostamenti, ma particolare attenzione va anche prestata domenica, per i rientri dai luoghi di villeggiatura.
Dal primo pomeriggio le strade che portano alle grande città potrebbero essere molto trafficate, con picchi nel tardo pomeriggio e nella prima serata.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
I consigli per evitare il traffico sono i soliti: evitare di viaggiare nelle fasce orarie più critiche e val sempre la pena dare una occhiata prima al sito internet www.autostrade .it o telefonare al numero 840042121. Durante il viaggio sintonizzate le vostre radio sulle stazioni che forniscono informazioni sul traffico in tempo reale, in modo da evitare brutte sorprese.