Gli orari delle piscine di Milano. A Milano, come in tante altre città italiane, l’unico modo per non soccombere al caldo, è quello di cercare refrigerio in piscina.

La colonnina di mercurio non intende scendere. La canicola estiva, nei prossimi giorni, si ostinerà a perseguitare con pervicacia chi non ha ancora abbandonato le città. Magari per molti, oltre l’afa e il cemento, infierirà il fatto che le sospirate ferie, quest’anno – a causa della crisi – rimarranno un lontano miraggio. Non sono pochi quelli che, infatti, vi hanno dovuto rinunciare, pena il fallimento dell’azienda. Allora, per chi le ferie dovrà procrastinarle, o per chi le farà ma, al momento, si trova ancora imprigionato nella selva cittadina, non rimane che un’alternativa.



Leggi anche: MAFIA/ Pisanu “smentisce” le dichiarazioni di Gozzo e Lari sulla morte di Borsellino

Leggi anche: PREVISIONI TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, mercoledì 21 luglio 2010

A Milano, in particolare, dove le temperature oscillano tra i 35 e i 40 gradi, con un’umidità che aumenta la percezione del caldo, per non soccombere ai capricci del clima, l’unica via di fuga consiste nelle piscine. Di Seguito, gli orari di apertura di tute le piscine di Milano, come segnalati da MIlanosport.it



 

Leggi anche

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi Manovra: caos in commissione Bilancio, slittano i tempi