PREVISIONI TRAFFICO – La situazione del traffico di oggi, venerdì 23 luglio 2010 – Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, venerdì 23 luglio 2010, danno traffico intenso intorno ai centri urbani per le partenze verso i luoghi di villeggiatura. È già segnalato traffico intenso (così come lo si prevede nel tardo pomeriggio) in Liguria, sulla A7, sulla A10 e sulla A12 nei pressi di Genova. In particolare sulla A10, in direzione Genova, c’è coda per un incidente tra Savona e Celle Ligure. Attenzione in Val d’Aosta: sulla A5 tra Aosta e Courmayer sono segnalate forti piogge.



Circolazione difficile al mattino e alla sera anche nei dintorni di Milano. Dalla A1, dalla A4, dalla A8 e dalla A9 è già segnalato traffico in entrata in città, in particolare sulla A4 da Monza a Milano e sulla A8 da Busto Arsizio all’ingresso della città. Dal pomeriggio comincerà invece l’esodo dal capoluogo.



Code anche sulla A14 e sulla A1 intorno a Bologna.  Situazione difficile anche sulla diramazione verso la A13 in direzione Padova.

Traffico intenso anche intorno a Firenze sulla A1e sulla A11. Anche sulla Firenze-Pisa-Livorno ci saranno molto probabilmente code a tratti.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Intorno a Roma traffico più intenso, in particolare sul Grande Raccordo Anulare. Attenzione quindi a tutti gli snodi della A1, della A12 e della A24. Attenzione sulla A14 a code tra Citta S. Angelo e Atri-Pineto in direzione Nord.

Traffico intenso anche nei pressi di Napoli, sia sulla tangenziale che sulla A1 e sulla A3.



Per ogni informazione è consigliabile contattare il call center della società Autostrade al numero 840.042121 e sintonizzarsi durante il viaggio sulle stazioni radio che trasmettono gli aggiornamenti del traffico.