Francesca Lodo ha deciso di querelare Belen Rodriguez in seguito alle dichiarazioni di quest’ultima sull’uso di cocaina. Ieri infatti la Rodriguez aveva detto che insieme a Francesca Lodo, valletta e presentatrice tv, aveva fatto uso di cocaina in locali come l’Hollywood di Milano. La discoteca è al centro del mirino in questi giorni dopo che alcuni filmati della polizia hanno mostrato che i bagni del locale venivano usati per uso e spaccio di coca.



Belen Rodriguez ha infatti dichiarato: “Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina”.



– Adesso Francesca Lodo passa al contrattacco. Aveva dichiarato al pm di aver consumato cocaina ma solo all’interno dei bagni del privè dell’Hollywood. L’avvocato della show girl ha poi detto che “le dichiarazioni di Belen al riguardo sono da considerarsi false, diffamatorie e calunniose”. “Ho dato mandato al mio legale di perseguire in ogni sede, sia civile sia penale e con i mezzi più appropriati, l’autrice di tali affermazioni” ha infine dichiarato Francesca Lodo.

Leggi anche

Gustavo Rodriguez gravemente ustionato: papà di Belen in ospedale in codice rosso/ Cos'è successo e come sta