Chi son le fufuniste – l’estate è tempo di vacanza, ma soprattutto via ai pantaloni e agli abiti che coprno per vestitini leggerei e corti, magliettine, minigonne e costumi da bagno. E per il gentil sesso si pone in maniera decisamente più urgente rispetto alla stagione invernale. C’è chi si sottopone a dolorosissime, frequenti ed efficaci sedute della cosiddetta “ceretta”, ci sono donne che invece preferiscono metodi fai da te tipo rasoi, lamette, creme. Non importa il metodo, l’importante è il risultato. “Supefici” levigate, senza neppure l’ombra di un pelo, costi quel che costi in termini di tempo, denaro e dolore da sopportare.



Ma ormai, come riporta Corriere.it, molte cliniche hanno la soluzione che potrebbe consentire alle donne di dire basta a cerette, lamette, creme, rasoi: ovvero la depilazione definitiva con il laser che propongono in molte cliniche. E proprio ora che la stagione estiva entra nel vivo, dalla francia arriva la novità assoluta per quanto riguarda la depilazione.



Chi sono le fufuniste – Le fufuniste sono le donne che hanno scelto la depilazione intergale. via i peli da tutto il corpo, quindi, restano solo ciglia, sopracciglia e capelli. Il termine, spiega Corriere.it, è stato inventato a gennaio dalla rivista patinata Elle e ora le fufuniste stanno starebbero crescendo di numero in francia, dove la depilazione integrale si sta rivelando la nuova moda del 2010.

Leggi anche

Santa Messa Rai 1, oggi 15 dicembre 2024/ Diretta video Concattedrale di Terlizzi: il Vangelo sul Battista