Venerdì ci sarà lo sciopero nazionale dei trasporti. A Savona, lo sciopero nazionale dei trasporti interesserà i mezzi pubblici in diverse fasce orarie. Di seguito, gli orari e le informazioni sullo sciopero dei mezzi pubblici di Savona.
Ancora un venerdì nero per i trasporti, costellato da una miriade di scioperi che creeranno notevoli disagi a passeggeri e pendolari dei mezzi pubblici. Il 9 luglio, infatti, le Segreterie Nazionale di Filt – Cgil, Fit – Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal hanno indetto un‘agitazione sindacale di 24 ore che si svolgerà con modalità diverse a seconda delle città. A Savona, in particolare, lo sciopero sarà effettuato dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e dalle ore 20.00 a fine servizio. TPL Linea ha comunicato che in questa fascia oraria non sarà in grado di garantire il servizio di trasporto. Non si escludono, inoltre, disagi nei periodi immediatamente precedenti e successivi alle ore di sciopero.
Per ulteriori informazioni sui sevizi TPL chiama il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 19.00; il sabato dalle 7.15 alle 13.00) oppure clicca qui