Una donna italiana è morta in Tanzania travolta da una carica di elefanti. La donna italiana è stata travolta dalla carica di elefanti mentre stava facendo un safari a piedi con il marito
E’ morta mentre stava facendo un walking safari in Tanzania, travolta da due cariche di elefanti. E capitato ad una signora di 63 anni in vacanza con il marito, che racconta: «E’ stato spaventoso. Un disastro. Io sono vivo per miracolo». I due, assieme ad un gruppo di turisti del quale facevano parte, stavano partecipando ad un safari a piedi quando alcuni elefanti li hanno caricati. «Il ranger ha iniziato a sparare. Gli animali hanno arretrato ma S. F. (queste le iniziali della donna ndr) è rimasta ferita» – ha raccontato un’amica della coppia che ha raggiunto telefonicamente il marito. Quando il marito ha tentato di soccorrerla «proprio in quel momento – continua lì’amica – è arrivata all’improvviso una seconda carica. Più spaventosa della prima». Mentre la moglie stava venendo calpestata dai pachidermi, l’uomo è rimasto immobile a terra.
Leggi anche: DIEGO ANEMONE/ Il Corriere: Ecco i nuovi nomi sui politici favoriti dall’imprenditore
Nel frattempo, il ministero degli Esteri ha confermato l’accaduto e che sta dando tutta l’assistenza possibile al marito. La copia viveva a Roma. La donna, amava viaggiare, ed aveva un figlio ventenne.