SCIOPERO MEZZI – Oggi, venerdì 9 luglio, a Milano niente Ecopass – Oggi, venerdì 9 luglio, sarà una giornata molto difficile nelle città. Ci sarà infatti lo sciopero dei mezzi pubblici. I lavoratori incroceranno le braccia a sostegno della vertenza sul contratto unico della mobilità. Questo sciopero si unirà a quello di 24 ore dei treni che è iniziato alle 21:00 di ieri e durerà quindi fino alle 21:00 di oggi.



A Milano i lavoratori Atm hanno già cominciato la prima fase dello sciopero. Hanno infatti garantito il servizio fino alle 8:45 e resteranno fermi fino alle 15:00. Da quel momento i mezzi pubblici riprenderanno a circolare fino alle 18:00. Da quell’ora, fino a termine del servizio, ci sarà la seconda tornata dello sciopero.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI DI OGGI A MILANO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Dato lo sciopero dei mezzi pubblici, il Comune di Milano ha deciso di sospendere per oggi il pagamento dell’Ecopass, il ticket di ingresso per le auto più inquinanti nella cerchia dei Bastioni, in modo che i cittadini possano facilmente muoversi per la città.

Per maggiori informazioni sullo sciopero, Atm ricorda di contattare il suo numero verde 800.808181 o di consultare il sito raggiungibile cliccando

Leggi anche

SCIOPERO GENERALE TRASPORTI DOMANI 13 DICEMBRE 2024: STOP TORNA A 24 ORE/ Tar boccia precettazione Salvini