Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, sabato 14 agosto 2010, danno una situazione, salvo alcuni tratti autostradali, non particolarmente critica.
È segnalato traffico in Liguria, sulla A7, tra Busalla e Ronco Scrivia, in direzione Milano, e sulla A10, tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori a causa di un incidente. In Emilia Romagna un altro incidente ha causato code e rallentamenti tra Piacenza e Fiorenzuola, al chilometro 73.9 in direzione Napoli, al bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola. In Toscana sula A1, in direzione Milano, traffico intenso, code e rallentamenti per un lungo tratto autostradale, tra ra Firenze sud e Barberino di Mugello
Traffico intenso, in Emilia Romagna, con code a tratti sull’A14 tra Forlì e Riccione mentre, sempre sull’A14 la situazione è meno critica, anche se il traffico é rallentato, tra Pesaro e Rimini. Coda in Puglia sulla A14 in uscita a Bari Nord provenendo da Pescara per traffico intenso. L’uscita consigliata provenendo da Pescara è Bari sud. Code a tratti anche tra Bitonto e Bari Nord per traffico intenso.