A Cassano Ionio, in provincia di Cosenza, due giovani hanno perso la vita, mentre un terzo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto all’interno del villaggio turistico Laghi di Sibari.

In un tragico incidente stradale avvenuto a Cassano Ionio, in provincia di Cosenza, due giovani hanno perso la vita, mentre un terzo è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto all’interno del villaggio turistico Laghi di Sibari, lungo la costa ionica cosentina. I due ragazzi sono Filippo Le Voci, di 17 anni, di Castrovillari, e Giuseppe Mungo di 19 anni, di Cassano Ionio. Quest’ultimo era alla guida della Fiat Punto sulla quale è avvenuto l’incidente.



 Le cause della tragedia sono ancora da accertare. In ogni caso, l’automobile, all’altezza di una curva, sulla strada che conduceva all’uscita del villaggio si è schiantata contro un albero. La Polizia stradale di Rossano e la Procura della Repubblica di Castrovillatri stanno indagando sul caso. I corpi dei due ragazzi sono stati trasferiti nell’obitorio di Castrovillari. Il terzo ragazzo, un 18enne residente a Roma, ha subito diverse fratture. Per i medici ha 30 giorni di prognosi.



 

Leggi anche: TERREMOTO TOSCANA/ Scossa di 2,5 gradi in provincia di Pistoia

Leggi anche: PREVISIONI METEO 21 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 21 agosto 2010

Leggi anche

Omicidio Chiara Gualzetti chi è la 15enne uccisa a coltellate da un amico/ Storia di un delitto senza movente