Un bambino di 6 anni è morto stamattina in un incidente stradale occorso sulla statale 534 a Cassano all’Ionio, tratto stradale compreso in provincia di Cosenza. La coppia e il bambino erano a bordo di una Opel Corsa, partita dalla provincia di Caserta e diretta a Sibari dove dovevano trascorrere le vacanze in un villaggio turistico della zona.



Sulla statale 534 a Cassano all’Ionio, forse per colpa di un sorpasso azzardato, la macchina ha centrato frontalmente un camion che procedeva in senso opposto e poi sbandato su una terza vettura. Il bambino di 6 anni è morto in seguito allo scontro, i genitori sono stati portati all’ospedale dell’Annunziata a Cosenza.



Al momento quello che desta le maggiori preoccupazioni è il padre, in condizioni alquanto serie. Tutte le altre persone coinvolte nell’incidente sono rimaste illese. In queste ore il traffico è stato riaperto sulla strada dell’incidente, la statale ”Di Cammarata e degli Stombi”, che era stata chiusa al chilometro 11,400 all’altezza di Cassano allo Jonio.

Leggi anche

13enne morta a Piacenza/ L'avvocato: “Qualcosa non ha funzionato con il 15enne, la legge deve cambiare”