Due morti nel foggiano. Una vettura si schianta andando a tamponare un trattore e muoiono due dei quattro passeggeri, l’autista e la persona al suo fianco. Tutte e quattro le persone a bordo erano romene, i morti sono un uomo e una donna.
La vettura, una Opel Vectra che viaggiava ieri in tarda serata sulla strada provinciale 82, tra il paese di Stornarella e quello di Cerignola, in provincia di Foggia, ha tamponato un trattore che procedeva naturalmente a velocità bassa. La vettura dei romeni forse per l’oscurità della zona di campagna e forse perché procedeva a velocità sostenuta, non si è accorta, a quanto pare, del trattore davanti e l’ha tamponato in modo violento, a giudicare dalla gravità dell’impatto che ha provocato la morte sul colpo delle persone sedute sui sedili anteriori.
Le altre due persone hanno riportato ferite e sono state ricoverate in ospedale ma non sono in pericolo. Il conducente del trattore non ha subito alcun danno, a parte lo choc per il brutto incidente che lo ha coinvolto. Sul posto sono intervenute forze dell’ordine, ambulanze.