In un bar di Pesaro, gli avventori trascorrevano il tempo facendosi nebulizzare un braccio dal barista con un liquido infiammabile per poi darvi fuoco.

Per passare il tempo, si davano fuoco. Un trastullo decisamente pericoloso, un prova di forza infantile per ingannare la noia, alla quale partecipavano adutli e minorenni. Accadeva in un bar di Pesaro, dove il barman cospargeva di liquido infiammabile il braccio degli avventori che volevano sottoporsi alla sfida, per poi dargli fuoco con un accendino. La pratica è venuta alla luce del sole quando un ragazzo di 19 anni si presentato all’ospedale con delle ustioni al braccio. Il giovane non ha sporto denuncia, ma ha raccontato di essere stato invitato al gioco nel corso di una festa di compleanno. Come lui anche altri ragazzi tra i quali un minorenne. Uno di loro ha filmatola scena con un cellulare.



GUARDA IL VIDEO 

 

 

 

Leggi anche: DON VERZÈ/ Il sacerdote al Corriere: Se io fossi papa, farei eleggere i vescovi dal popolo

 

Leggi anche: PANORAMA/ Gli operai licenziati e reintegrati di Melfi boicottarono la Fiat. Lo testimoniano i colleghi 

Leggi anche

Gianfranco Dalla Barba è morto/ Fu campione olimpico di scherma e neurologo di fama: aveva 67 anniMillion Day ed Extra Million Day: l'estrazione delle 13.00/ Numeri vincenti del 23 novembre 2024