In un gravissimo incidente, sulla Statale adriatica, sono rimasti coinvolti 5 automobili e un tir.

Gravissimo incidente sulla Statale adriatica, in Puglia. Una persona è morta, mentre altre 5 sono riamaste ferite. L’incidente si è verificato sulla ss 16 ”Adriatica”, al km 749,700, alle 5,30 in località Madonna dello Sterpeto in provincia di Trani.



Il traffico è rimasto paralizzato sulla carreggiata sud, mentre il personale dell’Anas ha provveduto a deviare il traffico sulla viabilità secondaria sino alle 7,30. Nell’incidente sono rimasti coinvolti sei veicoli, un tir e 5 vetture, a bordo di una delle quali si trovava Angelo Manfaro, di 30 anni, morto dopo aver violentemente urtato contro lo spartitraffico. Tra le automobili coinvolte, anche una volante della polizia in cui era presente un detenuto.



CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 Ancora ignote le cause dell’incidente. Si pensa che il guidatore sia stsato colpito da un colpo di sonno e che abbia perso il controllo della vettura anche a causa del fatto che l’asfalto era lievemente bagnato e la temperatura notturna aveva favorito la formazione di un sottile strato di ghiaccio. L’uomo è stato sbalzato fuori dall’auto, ed è morto sul colpo.

Leggi anche

Mara Favro, l'ex compagno: "Non abbiamo speranze che sia viva"/ "Non si sarebbe mai allontanata dalla figlia"