Le previsioni meteo per il 25 novembre danno molte nubi e rovesci diffusi sulla Calabria, sulla Lucania, sulla Puglia e su Sicilia e Sardegna. Qualche rovescio anche sulle regioni adriatiche. Bel tempo prevalente sul resto dell’Italia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo prevalente su gran parte dei settori, salvo un po’ più di nubi con qualche isolato rovescio sulla Romagna. Temperature in calo, con massime tra 9° e 11° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà nuvolosità diffusa sulle regioni adriatiche, con locali piovaschi tra Abruzzo e Molise; tempo più asciutto e con ampie schiarite sul resto delle regioni e sulle aree tirreniche. Temperature stazionarie , con massime tra 12° e 17° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno molte nubi con rovesci e temporali diffusi sull’area ionica specie su Calabria, Lucania nord Puglia ed est Sicilia. Qualche rovescio anche su sud-est Sardegna. Tempo più asciutto altrove. Temperature stazionarie, con massime tra 14° e 19° in pianura.
Le previsioni meteo per il 24 novembre danno molte nubi e piogge sulle regioni adriatiche e meridionali, su centro-sud Sardegna e centro-est Sicilia; tempo in prevalenza asciutto e ampiamente soleggiato sul medio e alto Tirreno e al Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo prevalente ovunque, salvo un po’ più di nubi sulla Romagna, ma senza piogge. Temperature in leggero locale calo, con massime tra 11° e 13° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi e piogge sulle regioni adriatiche, tra Abruzzo, sud Marche, Umbria e aree interne laziali. Temperature stazionarie, con massime tra 12° e 17° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno ancora maltempo con rovesci e temporali tra Calabria ionica, Lucania e sud Puglia. Piogge sparse anche su centro-est Sicilia e centro-sud Sardegna. Temperature in lieve calo, con massime tra 14° e 18° in pianura.