Il fascicolo di inchiesta sul csao Ruby in cui sono coinvolti Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minettei sarà chiuso nell’arco di 10 giorni.

Ancora una decina di giorni. E il fascicolo di inchiesta sul caso Ruby in cui sono coinvolti l’agente dei vip Lele Mora, il direttore del Tg4 Emilio Fede e il consigliere regionale lombardo Nicole Minetti sarà chiuso. I tre sono indagati per favoreggiamento della prostituzione e della prostituzione minorile nel caso di Ruby.



Le indagini sono state coordinate dai procuratori aggiunti Ilda Boccassini e Pietro Forno e dal pm Antonio Sangermano, e si potrebbero concludere tra la fine della settimana prossima e l’inizio di quella successiva stando a quanto hanno riferito fonti giudiziarie.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO



 La posizione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi era stata stralciata dal fascicolo d’inchiesta. Per il premier, accusato di prostituzione minorile e concussione, la decisione del gip Cristina di Censo di assecondare la richiesta di rito immediato, non arriverà prima di lunedì.

Leggi anche

Emilio Fede ricoverato in una RSA: il video scatena il web/ Roberto Alessi si indigna: "Sta bene ed è curato"