Domani, venerdì 11 marzo 2011, è previsto uno sciopero dei lavoratori dei mezzi pubblici. Info, orari, numeri utili e fasce orarie garantite del servizio trasporti pubblici di Napoli.

Come in tutta Italia, pure per i napoletani sono previste ore di disagi, fastidi e irritazione; per quelli che son soliti spostarsi con i mezzi pubblici per andare a lavoro per motivi di studio, ma anche per chi si troverà le vie cittadine invase dalle auto di chi dovrà usarle al posto di autobus, metropolitane e tram. All’agitazione indetta dall’organizzazione sindacale Usb Lavoro privato prenderanno parte tutte le categorie di lavoratori del trasporto pubblico locale. Come previsto dalla legge saranno garantite le fasce orarie a maggior frequentazione.



CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Nella capitale partenopea, saranno effettuate le corse nelle fasce orarie comprese tra le 5.30  e le 8,30  e tra le 17.00 e le 20,00. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 639 525 o cliccare qui.

 

Leggi anche

SCIOPERO GENERALE MEZZI OGGI 13 DICEMBRE 2024/ Molti treni Trenord soppressi, metro Rossa chiusa a MilanoSCIOPERO TRASPORTI 13 DICEMBRE 2024/ Se i sindacati arruolano i giudici nella guerra contro il Governo