Le previsioni meteo per il 25 marzo danno sole e bel tempo prevalente, salvo una parziale nuvolosità al mattino al nord-est e sul medio e alto adriatico; in serata tendenza a parziale nuvolosità anche al Centro, su Lazio, Toscana, regioni tirreniche e Sardegna. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque, salvo una locale parziale nuvolosità al nord-est e addensamenti, la sera, su ovest Alpi. Temperature in aumento, con massime comprese tra 17° e 21° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo in gran parte soleggiato, salvo un po’ di nubi sparse e una tendenza a parziale nuvolosità verso sera sulle aree tirreniche, tra Toscana, Lazio e ovest Umbria. Temperature stazionarie, con massime sui 16/17° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo soleggiato su tutti i settori, con solo qualche nube sparsa tra Campania, Calabria e Sicilia e qualche addensamento in serata su sud Sardegna. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 14° e 17° in pianura.
Le previsioni meteo per il 24 marzo danno bel tempo soleggiato e clima mite ovunque, tranne una locale nuvolosità, verso sera, tra Toscana, nord Appennino, Emilia Romagna e basse pianure del Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque, salvo qualche nebbia mattutina tra Piemonte e Lombardia. Tendenza, verso sera, a una parziale nuvolosità su levante ligure, Emilia Romagna e tra Piemonte e Lombardia. Temperature in aumento, con massime comprese tra i 15° e i 20° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo soleggiato e mite ovunque, tranne qualche nube sparsa verso sera tra Toscana e nord Appennino. Temperature in aumento, con massime comprese tra i 15° e i 19° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo su tutti i settori, salvo poche nubi sparse tra i rilievi calabresi ed est siciliani. Temperature stazionarie, con massime comprese tra i 14° e i 17° in pianura.