Dieci anni dopo la strage di Novi Ligure. quella in cui Erika uccise insieme al suo fidanzatino Omar la madre e il fratellino. Era il 21 febbraio 2001. Omar Favaro aveva allora 16 anni. Adesso è stato scarcerato, mentre Erika De Nardo è ancora in prigione. Le telecamere del Tgcom sono andate a cercare Omar e lo hanno trovato impiegato come barista nella cittadina piemontese di Acqui Terme. Ai giornalisti del Tgcom, il giovane ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Perché alla gente interessa ancora tanto la mia storia? E’ successo tanto tempo fa…” dice Omar che non vuole parlare con i giornalisti, non vuole rilasciare interviste.



Anche per Erika sta per finire il tempo della carcerazione e i due potrebbero anche rincontrassi. “Io sono un ragazzo perbene, lei no”, dice. Omar tiene a una cosa sola: vuole essere dimenticato. Come passa la sua giornata, Omar? Lavora al bar, dove serve caffè e aperitivi, poi la sera va al cinema oppure a ballare. La discoteca soprattutto, il posto che preferisce frequentare. E poi guardare le partite del Milan in televisione, la squadra dichi è tifoso: gli piacerebbe andare a vederla a San Siro, confessa.

Leggi anche

AUGURI SANTA LAURA 2024 DOMANI, SABATO 19 OTTOBRE/ Frasi per un buon onomastico: “Il tuo nome...”AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024/ Tante frasi speciali e divertenti da dedicare ai propri amici