Le previsioni meteo per l’8 aprile dicono che continuerà a esserci un tempo strabile e primaverile con sole ovunque e clima mite, quasi estivo al Nord, con temperature fino a 26/27°. Possibile solo qualche addensamento sui rilievi altoatesini con deboli isolati piovaschi al mattino. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.



Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo stabile e soleggiato quasi ovunque salvo, in mattinata, una parziale nuvolosità al nord-est, con qualche addensamento e deboli piovaschi sui rilievi altoatesini, e isolati banchi di nebbia mattutini su ponente ligure e ovest Piemonte in rapido dissolvimento. Caldo quasi estivo con temperature in aumento e massime fino a 26/27° in pianura; qualche grado in meno sulle coste, specie liguri.



Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo primaverile e sole ovunque, salvo poche nubi sparse in mattinata sui settori adriatici. Temperature stazionarie, con massime tra 20° e 24° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole su tutti i settori. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 21° in pianura; qualche grado in più in Sardegna, con massime fino a 24°.

Le previsioni meteo per il 7 aprile danno tanto sole ovunque e clima mite primaverile, salvo un po’ di nubi sparse al nord-est e centro Appennino. Temperature massime in salita al Nord, ben sopra i 20°. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.



Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo ovunque, tranne qualche nube sparsa al nord-est. Temperature in aumento, con massime fino a 25/26° in pianura; qualche grado in meno sulle coste, specie in Liguria.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo qualche addensamento sull’Appennino. Temperature in aumento, con massime tra 20° e 24° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo stabile e soleggiato ovunque. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 17° e 23° in pianura.