Tragedia in pieno centro a Milano: una ragazza di 29 anni si è tolta la vita lanciandosi dal settimo piano del centro commerciale Rinascente, in corso Vittorio Emanuele, non lontano dal Duomo. Secondo i racconti dei testimoni sembra che la ragazza, una studentessa universitaria, intorno alle 10.50 sia salita fino al settimo piano per poi rimanere qualche minuto sul cornicione. Qualcuno le ha parlato nel tentativo di dissuaderla, ma la giovane appariva in stato confusionale e non rispondeva a nessuno, e all’arrivo delle forze dell’ordine si era già lanciata nel vuoto. Sembra che dopo il primo salto sia caduta poco più in basso e che dopo abbia deciso di gettarsi di nuovo, precipitando in corso Vittorio Emanuele. Trasportata immediatamente al Policlinico del capoluogo lombardo in condizioni già gravissime, la ragazza è deceduta poco dopo l’arrivo. Adesso la zona antistante il centro commerciale La Rinascente è transennata e la Polizia Scientifica sta effettuando i rilievi, mentre una folla di passanti si è raccolta intorno al luogo della tragedia.



Le autorità cercano ora di fare luce sui motivi che possono aver spinto la giovane studentessa a compiere questo tragico gesto.

Leggi anche

Emanuele Filiberto: “Quando mio padre Vittorio è morto eravamo tutti con lui”/ “Abbiamo parlato tanto…”Marina Doria, chi è la mamma di Emanuele Filiberto e moglie Vittorio Emanuele/ "È distrutta, inconsolabile"