Le previsioni meteo per il 23 gennaio danno nuvolosità diffusa sulle regioni occidentali e sulle Isole Maggiori, con deboli piogge sparse; addensamenti con locali piovaschi o neve fino a 400/600 metri sulle Alpi e nebbie sulle pianure del Nord. Tempo stabile e più soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nebbie sulle pianure, in gran parte resistenti anche in giornata; nubi irregolari con locali piovaschi o neve fino a 400/600 metri sulle Alpi. Temperature stazionarie, con massime tra 7° e 11° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà cielo generalmente nuvoloso sulle aree tirreniche con nebbie mattutine e locali piovaschi sparsi in giornata, specie su sud Toscana, nord Marche e sud Lazio; tempo più stabile sui settori adriatici. Temperature stazionarie, con massime tra 11° e 14° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo molto nuvoloso su Sardegna, Campania, sud Calabria, ovest Sicilia, Lucania, centro-sud Puglia, con deboli piogge sparse. Tempo più stabile altrove. Temperature stazionarie, con massime in pianura tra 10° e 14° in pianura.
Le previsioni meteo per il 22 gennaio danno diffusa nuvolosità sulle aree occidentali del Paese, associata a qualche isolato debole piovasco sulle Isole Maggiori, su Campania, Calabria e, localmente, sulla Liguria. Ancora locali addensamenti lungo le Alpi, con deboli piogge e nevicate oltre i 1000 metri. Bel tempo prevalente altrove, specie sulle regioni adriatiche e ioniche. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nebbie sulle pianure e nubi irregolari con locali piovaschi o nevicate fino a 1000 metri sulle Alpi; altri addensamenti con piovaschi sulla Liguria. Tempo più soleggiato sul resto dei settori. Temperature in aumento, con massime tra 7° e 12° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi e nebbie diffuse sulle aree tirreniche e appenniniche, localmente associate a qualche piovasco su nord Toscana e coste laziali; tempo stabile e ampiamente soleggiato sui settori adriatici. Temperature in lieve aumento, con massime tra 10° e 14° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno molte nubi tra Campania, Calabria e Sicilia con deboli piogge sparse; addensamenti con qualche piovasco anche in Sardegna. Bel tempo altrove con sole prevalente. Temperature in lieve calo, con massime tra 10° e 14° in pianura.